Firriato Hospitality per il wine Resort BAGLIO SORIA è alla ricerca di un/a Facchino/a per ampliare lo staff nel reparto Housekeeping per la stagione 2025.
Dovrà occuparsi di assistere il lavoro delle cameriere ai piani, nel rifornimento dei vari office e del materiale necessario al reparto, pulizie delle parti comuni con passione e prendendosi a cuore il luogo di lavoro.
Riporterà direttamente all’Housekeeping Manager.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.
Requisiti richiesti:
- Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
- Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
- Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
- Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.
Qualifica ed esperienza professionale:
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
- Esperienza professionale per 3/4 anni
- ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;
- precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
- Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche
Cosa ti offriamo:
- Retribuzione competitiva
- Un ambiente di lavoro elegante e dinamico
- Opportunità di crescita professionale
- Possibilità di prolungamento del contratto oltre la stagione
Per candidarsi è necessario compilare il form in basso e allegare il CV.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.