Firriato Hospitality per il wine Resort BAGLIO SORIA è alla ricerca di un Facchino per ampliare lo staff nel reparto Housekeeping per la stagione 2025.
Dovrà occuparsi di assistere il lavoro delle cameriere ai piani, nel rifornimento dei vari office e del materiale necessario al reparto, pulizie delle parti comuni con passione e prendendosi a cuore il luogo di lavoro.
Riporterà direttamente all’Housekeeping Manager.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.
Requisiti richiesti:
- Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
- Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
- Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
- Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.
Qualifica ed esperienza professionale:
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
- Esperienza professionale per 3/4 anni
- ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;
- precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
- Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche
Cosa ti offriamo:
- Retribuzione competitiva
- Un ambiente di lavoro elegante e dinamico
- Opportunità di crescita professionale
- Possibilità di prolungamento del contratto oltre la stagione
Per candidarsi è necessario compilare il form in basso e allegare il CV.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.