SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Esperienza

Sorsi di Stelle 15 Agosto

Sab 15 Ago

quando

80€

a persona

a persona

L'esperienza

Sabato 15 Agosto, nell’incantevole Sky Lounge di Baglio Sorìa a Trapani, con un vista mozzafiato sulle isole Egadi, un appuntamento imperdibile per gli amanti del gusto: la cena “Sorsi di Stelle”!
Con la musica live ad impreziosire la serata, un momento di convivio esclusivo al chiaro di luna, in cui sarà possibile degustare le eccellenze gastronomiche dell’Executive Chef Andrea Macca: un menù completo da 4 portate con 4 vini Firriato in degustazione.

🥂🥂 Cena in abbinamento con 4 vini Firriato in degustazione 🥂🥂

Altre informazioni

𝗖𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮: 80 € 𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮
Disponibile menù bambini.
Baglio Sorìa, Trapani 
 +39 3666260186
 bagliosoria@firriatohospitality.it
Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
Segnalare allergie e intolleranze in fase di prenotazione

Menù

Richiedi la tua prenotazione

LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE DEVE ESSERE CONFERMATA DALLO STAFF, CHE PROVVEDERÀ A CONTATTARVI.

Per gli Ospiti non residenti nella struttura si accettano pagamenti solo con carte di credito o bancomat.

Come raggiungerci?

In auto:

Da Palermo: Dall’autostrada A29 Palermo direzione Trapani – Mazara del Vallo, alla biforcazione, tenere la destra in direzione “Trapani – Aeroporto Birgi”. Uscita Trapani proseguire per Contrada Soria.

Con i mezzi:

Nave: Da Genova, Napoli, Civitavecchia, Livorno con Tirrenia Navigazione o Grimaldi. Proseguimento in auto o possibilità di transfer in taxi.

 

Aereo: Dall’aeroporto di Trapani “Vincenzo Florio” potrete raggiungere Baglio Sorìa con auto a noleggio o taxi (circa 20 minuti).
Dall’aeroporto di Palermo “Falcone Borsellino” potrete raggiungere Baglio Sorìa con auto a noleggio o taxi (circa 53 minuti).

Tutte le nostre degustazioni

to-topto-top
X